ForumFree

LINEA COSMETICA PEGGY SAGE

« Older   Newer »
  Share  
fioreluna
view post Posted on 14/1/2006, 22:32




usando quotidianamente questi prodotti mi accorgo che nonposso + farne a meno...
soprattutto delle creme x il viso...
ormai la mia pelle ha sete e quando mi dimentico di metterle si vede e si sente...

la cosa buona è che ne bastanopiccole dosi x un ottimo risultato!

quindi... qualità e prezzo sono perfetti!

grande aury...*
 
Top
auroraestetista
view post Posted on 14/1/2006, 22:52




sei grande tu vale e ti ringrazio del tuo parere che so e sincero...........e poi da persona che li ha provati. grazie !!!!!!!!!!!!
 
Top
paolap
view post Posted on 29/11/2007, 13:39




ciao sono una nuova ragazza e sto usando prodotti x laricostruzione delle unghie della paggysage!
 
Top
muskitellanails
icon1  view post Posted on 25/2/2008, 19:47




Ciao auroraestetista..
sono interessata a questa linea di prodotti..
mi piacerebbe ricevere il catalogo x vedere e scegliere con calma i prodotti, potresti inviarmelo? l'avevo richiesto anke un pò di tempo fà ma non ho mai ricevuto nulla... ho anke visto ke da internet se non sbaglio non posso acquistare quindi sei la mia unica speranza rimasta.. aspetto una tua risp grazie mille..

 
Top
giovanna_raffone
view post Posted on 15/1/2009, 15:05




CITAZIONE (auroraestetista @ 28/12/2005, 14:35)
CREMA PER IL SENO .EMULSIONE DELICATA E NUTRIENTE NON GRASSA PER RASSODARE E RINGIOVANIRE IL BUSTO.
CONFEZIONE 50 ML 6,30
24 CAPSULE RASSODANTI BUSTO. QUESTE CAPSULE AIUTANO A RITROVARE LE FIBRE DI SOSTEGNO DEL BUSTO GRAZIE AGLI OLI ESSENZIALI CHE CONTENGONO. APPLICARE LA SERA SU PELLE DETERSA.
18,90
SIERO RASSODANTE BUSTO. QUESTO SIERO DONA PIU TONO E COMPATEZZA, RASSODA E MANTIENE L ELASTICITA DEL SENO
30 ML COSTO 7,10

sono interessata a ricevere questi prodotti. E' possibile avere un catalogo o come fare per acquistare i prodotti sopra elencati?
Grazie
 
Top
19 replies since 28/12/2005, 14:32   5407 views
  Share